,,

Censis, Salvini dice la sua su quello che vogliono gli italiani

Matteo Salvini ha espresso il suo punto di vista in merito alla rilevazione del Censis sulla ricerca dell'uomo forte

Matteo Salvini, a margine di un incontro presso un’azienda a Viano, nel Reggiano, ha espresso il suo punto di vista in merito alla rilevazione del Censis sulla ricerca dell’uomo forte da parte degli italiani. Il leader della Lega, come riporta l’Ansa, ha dichiarato: “Noi proponiamo una squadra forte, gli uomini da soli non bastano, non servono”.

Salvini e il confronto con le aziende

“Questa azienda lo insegna – ha aggiunto Salvini – è diventata quello che è diventata grazie a una squadra, non grazie a un singolo. Sicuramente il singolo può avere un’idea, però se non la coltivi insieme a una squadra…”.

Ai giornalisti, dopo la visita all’azienda, Matteo Salvini ha riferito che gli imprenditori “chiedono” “meno burocrazia” e “infrastrutture migliori”.

“Sono venuto a omaggiare il genio emiliano e italiano – ha aggiunto l’ex ministro dell’Interno – che nonostante le difficoltà tra infrastrutture e burocrazia, danno da lavorare a centinaia di ragazzi e conquistano il mondo”.

Salvini, dalla campagna elettorale alla “guerra” social

In merito a una ricerca effettuata da Youtrend, sull’utilizzo dei social network da parte dei candidati in Emilia Romagna Stefano Bonaccini (Pd) e Lucia Borgonzoni (Lega), e sullo scontro che passa dalla campagna elettorale alla “guerra” social, Salvini ha detto: “Riempio la mia giornata con altro”.

“Io ho cominciato stamattina presto a Fiumalbo – ha specificato Salvini – poi son stato a Pavullo… Quando sono in macchina, visto che qui le strade non sono esattamente rettilinee, e quindi il tempo in macchina ne hai, fare due commenti sui social ci sta ma le mie giornate le riempio con altro”.

Poi il leader del Carroccio ha concluso: “Sono convinto che sapremo dar risposte perché dove governa la Lega le risposte già le diamo, quindi quello che fa Bonaccini e fanno gli altri non lo commento perché non mi interessa“.

VIRGILIO NOTIZIE | 09-12-2019 16:05

Rapporto Censis, italiani ansiosi e incollati al telefono: i dati Fonte foto: ANSA
Rapporto Censis, italiani ansiosi e incollati al telefono: i dati
,,,,,,,