,,

Il rapper Adamo Bara Luxury arrestato per una rapina a Milano

Con un complice minorenne avrebbe colpito con un gancio per auto un 26enne, provocandogli fratture al viso e agli arti

Il rapper 18enne Adamo Bara Luxury è stato arrestato dalla polizia per una violenta rapina. Il reato sarebbe stato commesso lo scorso 4 agosto a Milano, in via Val Sabbia. Il musicista è accusato di aver derubato e picchiato una persona, insieme a un complice minorenne. Dopo l’arresto, Luxury avrebbe riferito gli agenti del commissariato Comasina, secondo quanto riporta l’Ansa: “Avevo bisogno di soldi per comprare la base del mio nuovo singolo”.

La vittima, un 26enne di origini cinesi, sarebbe stata colpita ripetutamente dai due con un pesante gancio per auto per sottrargli il cellulare. Per le numerose fratture al volto e agli arti, la sua prognosi è stata di 25 giorni.

Adamo Bara Luxury è diventato noto su Youtube e Instagram per via del suo personaggio, che tra videoclip e “storie” ostenta la bella vita con auto di lusso e ville con piscina. Sul rapper e il suo complice pendono le accuse di rapina aggravata in concorso e lesioni aggravate. Al 17enne, riporta l’Ansa, sarebbero state contestate altre due rapine, commesse sul treno per Cesate, nell’hinterland milanese. Sarebbero avvenute il 27 luglio e il 24 agosto.

VIRGILIO NOTIZIE | 18-09-2019 15:40

adamo-bara-luxury Fonte foto: Instagram
,,,,,,,