,,

Il rapper Pretty Solero si scatena a Rock in Roma: nudo sul palco

Il rapper romano Pretty Solero ha fatto scandalo al Rock in Roma: è salito sul palco e si è spogliato tra urla, applausi e fischi

Il rapper romano Pretty Solero ha fatto scandalo ieri sera al Rock in Roma, durante il concerto di Ketama, Speranza e Massimo Pericolo. Secondo quanto riporta Il Messaggero, il ragazzo è salito sul palco e si è spogliato tra urla, applausi e fischi.

Gli addetti alla sicurezza hanno subito fermato il rapper, invitandolo a scendere; un invito a cui Pretty Solero avrebbe risposto con sputi e testate nel backstage. Il giovane ora potrebbe finire in tribunale, se gli organizzatori del festival decidessero di querelarlo.

Dopo essere stato allontanato, il cantante ha pubblicato una serie di video sui suoi profili social, accusando lo staff del Rock in Roma: “Un buttafuori ha messo le mani in faccia alla ragazza con la quale stavo. È scoppiata una rissa. Mi hanno minacciato. Ho avuto voglia di uccidere. Non ho la pistola ma la rimedio facilmente, a casa mia per esempio. Mi hanno chiuso in 10 in una stanza, minacciandomi, dopo che ho difeso una ragazza che è stata schiaffeggiata”. Le affermazioni del rapper, tuttavia, sono state smentite dagli organizzatori.

VIRGILIO NOTIZIE | 19-07-2019 15:42

pretty-solero-3 Fonte foto: Instagram
,,,,,,,