Rapallo, picchia un infermiere e viene perquisito dalla Polizia: addosso e in casa aveva etti di droga
A Rapallo, un uomo di 48 anni è stato arrestato per aggressione e possesso di droga, trovati anche armi e sostanze stupefacenti.
E’ di un arresto per aggressione e possesso di droga il bilancio di un intervento della Polizia di Stato a Rapallo. Un uomo di 48 anni è stato fermato dopo aver aggredito un milite della Croce Bianca e trovato in possesso di oltre 3 etti di sostanze stupefacenti.
Intervento della Polizia
Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, gli agenti del Commissariato di Rapallo sono intervenuti presso la Croce Bianca dopo che un uomo, in evidente stato di alterazione, ha aggredito il personale sanitario. L’individuo, recatosi sul posto per chiedere informazioni su un parente ricoverato, ha iniziato a urlare e lanciare oggetti, tentando di colpire un milite. La colluttazione ha causato lesioni a un operatore sanitario, giudicate guaribili in 7 giorni.
Scoperta di droga e armi
Durante l’intervento, gli agenti hanno notato un involucro sospetto ai piedi dell’uomo, rivelatosi contenere hashish. La successiva perquisizione ha portato al ritrovamento di 10 grammi di cocaina, 3 pastiglie di ecstasy e un flaconcino di popper. Nella sua auto, sono stati sequestrati due coltelli di grosse dimensioni e una cassetta di sicurezza contenente altra droga.
Perquisizione domiciliare
L’operazione si è estesa all’abitazione dell’uomo a S. Margherita Ligure, dove sono stati rinvenuti ulteriori stupefacenti, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Complessivamente, sono stati sequestrati 100 grammi di eroina, 45 grammi di cocaina, 15 grammi di ketamina, 50 grammi di pastiglie di metanfetamine, 65 grammi di hashish e 42 grammi di marijuana, oltre a diversi flaconcini di popper.
Conseguenze legali
L’uomo è stato immediatamente arrestato e condotto presso il carcere di Marassi. L’arresto è stato convalidato e il giudice ha disposto gli arresti domiciliari. Rimane salva la presunzione d’innocenza sino a sentenza definitiva.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.