,,

Raoul Bova a Sanremo 2022, quanto sarà pagato? Curiosità sull'attore nuovo protagonista di Don Matteo

L'attore romano torna sul palco dell'Ariston dopo cinque anni: curiosità e cachet di Raoul Bova per Sanremo 2022

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

L’attesa è finita, il sipario è pronto ad alzarsi sul palco del teatro Ariston per dare il via alla prima serata del Festival di Sanremo. Giunto all’edizione numero 72 della sua storia, la kermesse della Canzone Italiana è pronta a fare emozionare il pubblico e i telespettatori con cinque serate di musica, spettacolo e tante sorprese.

Condotto da Amadeus per il terzo anno consecutivo, tanti saranno i super ospiti del Festival, a partire dall’attore Raoul Bova che questa sera calcherà il palcoscenico del teatro Ariston.

Raoul Bova a Sanremo 2022, quanto sarà pagato

Quella di martedì 1 febbraio 2022 non è solo la prima serata del Festival di Sanremo, ma anche il debutto della kermesse che regalerà tante sorprese al pubblico dell’Ariston e ai telespettatori. Oltre alla presenza dei Maneskin campioni in carica, lo spettacolo verrà arricchito dal super ospite Raoul Bova.

Raoul Bova a Sanremo 2022, quanto sarà pagato? Curiosità sull'attore nuovo protagonista di Don Matteo
Raoul Bova a Sanremo 2017 con Mari De Filippi

In tanti si sono chiesti quanto guadagnerà l’attore per salire sul palco dell’Ariston. Secondo dei rumors il cachet del 50enne romano dovrebbe aggirarsi intorno ai 50mila euro, compenso che dovrebbe essere quello di base per tutti i super ospiti del Festival.

Raoul Bova e il nuovo ruolo in Don Matteo

Per il pubblico che seguirà il Festival di Sanremo sarà di certo un piacere rivedere Raoul Bova, tra gli attori più amati del piccolo schermo in Italia. Da pochi mesi, tra l’altro, Bova ha sposato un nuovo progetto che lo metterà di certo a dura prova.

Dopo anni di onorata carriera nei panni del prete più amato d’Italia, Terence Hill ha infatti lasciato il ruolo di Don Matteo, con Bova che è stato chiamato a sostituirlo. La fiction, che va in onda dal 2000 ed è prossimo alla sua stagione numero 13, vedrà l’attore classe 1971 nei panni di Don Massimo.

Lo stesso Bova, intervistato dopo l’ufficialità del nuovo ruolo, non si è detto pressato dal nuovo incarico in Don Matteo in quanto il suo Massimo non è un personaggio che sostituisce il prete, ma “un nuovo inizio per la serie e per me”.

Raoul Bova e quel ricovero misterioso

Poco prima di Natale 2021 Raoul Bova è stato ricoverato d’urgenza a causa di un malore. L’attore, che si trovava sul set di un film di Fausto Brizzi, è stato anche operato.

Sul ricovero e l’operazione vige ancora il mistero, con l’attore e il suo entourage che non hanno dato ulteriori dettagli su quanto accaduto.

bova Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,