,,

Rai volano stracci, Venier contro Timperi e Ippoliti: 'Poveracci'

Sui social guerra aperta tra la conduttrice di Domenica In e i due presentatori di Uno Mattina in famiglia per una loro battuta poco gradita

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

La domenica in casa Rai non è stata propriamente nel segno del riposo e dello svago. Anzi, è scoppiata una polemica interna e incrociata. Protagonisti, da una parte Mara Venier e dall’altra il duo Tiberio TimperiGianni Ippoliti rei questi ultimi due di aver calcato troppo la mano nel fare ironia sulla conduzione da infortunata al piede di Mara a Domenica In. La Venier non ha gradito e ha risposto per le rime chiamando i due “poveracci”.

Ippoliti e Timperi scatenati sulla Venier. A ricostruire la vicenda nei minimi dettagli il sito specializzato tvblog. Nel corso dell’appuntamento del week end con Unomattina in famiglia, Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti hanno costruito un bel duetto sull’incidente che nelle scorse settimane ha costretto la Venier a condurre Domenia In con la gamba infortunata in bella mostra.

Nella puntata di sabato i due nello spazio dedicato al gossip tv si sono rimpallati la battuta: “Lei stakanovista sarà a Domenica IN ingessata“, Timperi interviene ironizzando “Beh mica fa la trasmissione con i piedi“, lo segue Ippoliti: “Quando hanno inquadrato il piede c’è stata la punta d’ascolto, sono dati ufficiali”.

Non paghi Ippoliti-Timperi sono tornati domenica mattina sull’argomento: “Il piede rotto è ormai diventato un must. Molte si ingessano nelle loro trasmissioni. C’è un’emittente locale dove sono tutti ingessati ed è molto seguita”.

Mara Venier evidentemente non ha gradito e dal suo instagram prima ringrazia Monica Setta, conduttrice di Unomattina in famiglia, insieme a Timperi, che ha avuto, unica, parole dolci per la collega e amica, poi attacca la coppia Timperi – Ippoliti: “Due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo“.

Nonostante la Venier abbia cancellato il post qualche ora dopo l’argomento era diventato di dominio pubblico soprattutto in rete. Tanto che lo stesso Timperi ha voluto dire la sua: “Spiace che ironia, affetto e familiarità vengano scambiate per un insulto. Un bacione Mara!“. Finirà qui la questione?

venier-ippoliti-timperi Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,