,,

Padova, ragazzo scomparso a Cadoneghe dopo un messaggio misterioso

Prima l'uscita con gli amici, poi il terribile messaggio che potrebbe indicare l'allontanamento volontario o un gesto estremo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

“Non me ne vogliate. Non so se ci rivedremo ancora. Vi voglio bene per sempre”. Così un ragazzo di 18 anni di Cadoneghe, in provincia di Padova, ha salutato i suoi amici via messaggio, poco prima della mezzanotte tra sabato 18 e domenica 19 settembre. Henry Amadasun, studente dell’Istituto Tecnico Marconi di Padova, ha fatto perdere le sue tracce poco dopo. Ne dà notizia il Corriere della Sera.

Dopo essere uscito con alcuni coetanei sabato sera, Henry è andato via prima di mezzanotte, dicendo di voler tornare a casa. Dopo ha inviato quello che è apparso come un ultimo saluto alla comitiva.

I ragazzi hanno subito dato l’allarme, e con i genitori hanno dato via alle ricerche in campi e canali della zona. La bicicletta di Henry è stata trovata vicino all’arena di Cadoneghe dopo il racconto di un testimone.

Nella giornata di domenica i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno ispezionato il Brenta. Le operazioni continuano anche lunedì 20 con il coordinamento della Prefettura e il supporto di Protezione Civile e Carabinieri.

Henry Amadasun è un 18enne di origini nigeriane alto 1 metro e 80. Quando è sparito indossava una t-shirt e dei jeans. Genitori e amici dicono che il giovane era tranquillo, andava bene a scuola e non si è mai messo nei guai.

cadoneghe ragazzo scomparso padova Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,