Ragazzo 15enne morto nell'incidente in scooter a Casoria, scontro con due auto parcheggiate: attesa l'autopsia
Lunedì 3 giugno un ragazzo 15enne è morto in un incidente avvenuto a Casoria: fatale lo scontro tra il suo scooter e due auto che erano parcheggiate
Un ragazzo 15enne è morto in un incidente in scooter a Casoria: fatale uno scontro con due auto parcheggiate nella serata di lunedì 3 giugno.
- Incidente mortale in scooter a Casoria: cosa è successo
- Terzo incidente in una settimana in Campania con vittime giovani
- L'altro incidente mortale a Casoria
Incidente mortale in scooter a Casoria: cosa è successo
Stando alla ricostruzione dei fatti riportata dall’agenzia ‘Lapresse’, attorno alle ore 22 di lunedì 3 giugno il giovane, a bordo del suo scooter, è andato a sbattere contro due automobili parcheggiate in via Giovanni Pascoli, a Casoria.
La salma è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria e trasferita nell’ospedale di Giugliano per l’autopsia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto è accaduto.
L’incidente stradale mortale è avvenuto in via Giovanni Pascoli a Casoria attorno alle ore 22 di lunedì 3 giugno.
Terzo incidente in una settimana in Campania con vittime giovani
Quello di Casoria è il terzo incidente stradale mortale in una settimana con vittime adolescenti: alla fine del mese di maggio erano morti un 16enne a Scampia e un 17enne a San Giuseppe Vesuviano, entrambi a bordo di scooter o moto.
L’altro incidente mortale a Casoria
Un altro grave incidente stradale si era verificato sempre a Casoria nel tardo pomeriggio di lunedì 20 maggio. A perdere la vita, in quell’occasione, era stata una guardia giurata di 53 anni che, a bordo della moto dell’istituto di vigilanza, si è scontrato con un’automobile guidata da un 68enne.
Dopo l’arrivo dei soccorsi, il 53enne era stato portato all’Ospedale del Mare di Napoli, dove però ha tragicamente perso la vita.