,,

Ragazzo 15enne morto nell'incidente in scooter a Casoria, scontro con due auto parcheggiate: attesa l'autopsia

Lunedì 3 giugno un ragazzo 15enne è morto in un incidente avvenuto a Casoria: fatale lo scontro tra il suo scooter e due auto che erano parcheggiate

Pubblicato:

Un ragazzo 15enne è morto in un incidente in scooter a Casoria: fatale uno scontro con due auto parcheggiate nella serata di lunedì 3 giugno.

Incidente mortale in scooter a Casoria: cosa è successo

Stando alla ricostruzione dei fatti riportata dall’agenzia ‘Lapresse’, attorno alle ore 22 di lunedì 3 giugno il giovane, a bordo del suo scooter, è andato a sbattere contro due automobili parcheggiate in via Giovanni Pascoli, a Casoria.

La salma è stata sequestrata su disposizione dell’Autorità giudiziaria e trasferita nell’ospedale di Giugliano per l’autopsia. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Carabinieri, che hanno avviato le indagini per ricostruire quanto è accaduto.

CasoriaFonte foto: Tuttocittà.it

L’incidente stradale mortale è avvenuto in via Giovanni Pascoli a Casoria attorno alle ore 22 di lunedì 3 giugno.

Terzo incidente in una settimana in Campania con vittime giovani

Quello di Casoria è il terzo incidente stradale mortale in una settimana con vittime adolescenti: alla fine del mese di maggio erano morti un 16enne a Scampia e un 17enne a San Giuseppe Vesuviano, entrambi a bordo di scooter o moto.

L’altro incidente mortale a Casoria

Un altro grave incidente stradale si era verificato sempre a Casoria nel tardo pomeriggio di lunedì 20 maggio. A perdere la vita, in quell’occasione, era stata una guardia giurata di 53 anni che, a bordo della moto dell’istituto di vigilanza, si è scontrato con un’automobile guidata da un 68enne.

Dopo l’arrivo dei soccorsi, il 53enne era stato portato all’Ospedale del Mare di Napoli, dove però ha tragicamente perso la vita.

Carabinieri Fonte foto: iStock - Mrkit99
,,,,,,,,