,,

Ragazza scomparsa ad Alcamo trovata morta in un B&B: l'ipotesi del suicidio dopo l'allontanamento

Una 23enne è stata trovata morta in casa, in un appartamento affittato appena 24 ore fa: la giovane era scomparsa poche ore prima

Pubblicato: Aggiornato:

Una giovane di 23 anni è stata trovata morta in una stanza di un B&B ad Alcamo, in provincia di Trapani. Si tratterebbe, secondo quanto trapela, di una ragazza che martedì 12 settembre si era allontanata di casa facendo perdere le sue tracce. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa.

Trovata morta nel B&B

Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe una 23enne la cui identità, in un secondo momento, sarebbe stata confermata con quella della giovane scomparsa ieri. A trovare il corpo senza vita della ragazza è stato il proprietario della casa, che proprio ieri aveva affittato l’immobile alla giovane.

Sul posto sono intervenuti gli uomini della polizia che, avvertiti dal proprietario e sentiti i soccorsi che non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza, hanno avviato i rilievi del caso. Secondo quanto emerge, la ragazza si sarebbe suicidata.

Ragazza scomparsa ad Alcamo e trovata morta in casa: l'ipotesi del suicidio dopo l'allontanamentoFonte foto: Tuttocittà.it

Giallo sulla morte

Sul posto, come detto, sono intervenuti gli uomini della polizia, chiamati dal proprietario dell’immobile, che ora cercheranno di ricostruire quanto accaduto.

Da capire, soprattutto, cosa possa aver portato la giovane al gesto estremo. Secondo quanto raccontato dal padre nelle scorse ore, prima di scomparire la giovane avrebbe avuto degli attriti con la famiglia sulla prosecuzione degli studi universitari.

La denuncia dei genitori

La 23enne trovata morta nel B&B di Alcamo sarebbe la giovane Paola, la ragazza che nella giornata di martedì 12 settembre si era allontanata da casa facendo perdere ogni traccia di sé. La ragazza, la cui scomparsa era stata denunciata dai genitori, pare avrebbe lasciato l’abitazione dicendo ai familiari di dover incontrare un’amica.

Vari sono stati gli appelli su Facebook per ritrovarla, con la famiglia che ha fatto sapere che la giovane era uscita da casa martedì 12 settembre alle 15 per non fare poi più ritorno.

La madre della giovane scomparsa, sentita dalle tv locali, aveva raccontato di aver provato a chiamarla sul telefonino, col cellulare che però era risultato spento. L’amica che si sarebbe dovuta incontrare con Paola è stata chiamata dai genitori della giovane, senza però dare informazioni utili in quanto, secondo quanto trapela, le due non si sarebbero incontrate e avrebbero invece avuto soltanto una conversazione telefonica.

polizia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,