,,

Ragazza 22enne trovata morta a Perugia in uno studentato: allarme di un'amica, giallo e indagini in corso

Una giovane studentessa di 22 anni è stata trovata morta negli alloggi universitari a Perugia

Pubblicato:

Giallo a Perugia dove una giovane di 22 anni è stata trovata priva di vita all’interno dello studentato universitario in Corso Garibaldi. La giovane, secondo quanto trapela, è stata ritrovata senza vita da un ragazzo, fidanzato di un’amica della giovane, che ha allertato i soccorsi.

Giovane morta nello studentato di Perugia

È avvolta nel mistero la morte di una 22enne a Perugia, il cui corpo è stato ritrovato privo di vita all’interno degli alloggi universitari di Corso Garibaldi nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 maggio 2023. La vittima, di cui non sono ancora state fornite le generalità, è stata ritrovata esanime all’interno della sua stanza da un ragazzo.

Il giovane era giunto allo studentato dopo essere stato chiamato dalla sua fidanzata, amica della 22enne, che non riusciva a mettersi in contatto con la ragazza da alcune ore. L’ultimo contatto tra le due, riferiscono le testate locali, risaliva a un giorno fa e la situazione avrebbe insospettito l’amica.

Ragazza 22enne trovata morta a Perugia in uno studentato: allarme di un'amica, giallo e indagini in corsoFonte foto: Tuttocittà.it

Chiamato il fidanzato, il giovane si è recato subito nella stanza della 22enne dove ha fatto la macabra scoperta. Dopo aver forzato la porte d’ingresso, riferisce La Repubblica, il ragazzo avrebbe trovato davanti a sé il corpo esanime della studentessa.

Indagini in corso sul caso

Il ragazzo ha quindi chiamato immediatamente il 112 e allertato i soccorsi. All’arrivo in corso Garibaldi del 118, però, per la giovane non c’era più nulla da fare e i sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso della ragazza.

Sul posto sono intervenuti anche gli uomini della polizia scientifica, il medico legale e il pubblico ministero che ha disposto il trasferimento della salma della ragazza all’obitorio comunale. Disposta anche l’autopsia per cercare di comprendere quali siano state le reali cause del decesso della 22enne.

Aperta anche un’indagine volta a ricostruire le ultime ore di vita della giovane studentessa e, in base ai risultati dell’autopsia, per fornire un quadro chiaro sull’episodio drammatico avvenuto negli alloggi universitari della città umbra.

 

ambulanza-perugia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,