,,

Radek Jelinek chi è: vita e curiosità dell'ospite di Quarta Repubblica di stasera lunedì 17 gennaio 2022

Radek Jelinek è l'ospite del consueto faccia a faccia di "Quarta Repubblica": chi è e cosa fa l'ospite di Nicola Porro

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Lunedì 17 gennaio 2022 andrà in onda, su Rete 4, una nuova puntata di Quarta Repubblica, il talk show televisivo italiano a tema politico e di attualità, condotto dal giornalista, blogger, autore televisivo, conduttore televisivo, conduttore radiofonico e saggista italiano Nicola Porro, anche vice direttore del Giornale.

Quarta Repubblica, che va in onda dal 17 settembre 2018 in prima serata, è arrivata alla sua quarta edizione. Nel corso della puntata odierna sarà trasmesso il faccia a faccia con Radek Jelinek. Ma chi è?

Radek Jelinek, chi è

Ospite del consueto faccia a faccia all’interno del programma “Quarta Repubblica” è l’imprenditore Radek Jelinek. Classe 1962 originario di Brno, in Repubblica Ceca, Jelinek è il presidente e amministratore delegato di Mercedes-Benz Italia dall’ottobre 2018.

La carriera del ceco parte dal 1987, quando entra a far parte del Gruppo Daimler, ma nel corso degli anni si è fatto conoscere ricoprendo ruoli di responsabilità nell’ambito di Strategic Product Projects, Controlling and Finance, Strategic Planning, Sales e After Sales e Dealer Development, in Casa Madre, Argentina e Venezuela.

Prima di diventare presidente di Mercedes-Benz Italia, Jelinek dal 2010 al 2015 è entrato a contatto col mercato del nostro Paese in qualità di CEO di Mercedes-Benz Milano S.p.A., responsabile Sales e After Sales per Mercedes-Benz, Maybach, smart, Mercedes-AMG, e Mitsubishi Trucks, prima di assumere la responsabilità di CEO di Mercedes-Benz Mexico.

Radek Jelinek chi è: vita e curiosità dell'ospite di Quarta Repubblica di stasera lunedì 17 gennaio 2022Fonte foto: ANSA
Nicola Porro conduce il talk show “Quarta Repubblica”

Quarta Repubblica, le anticipazioni

Nella puntata odierna di “Quarta Repubblica” verranno trattati numerosi temi. A una settimana dall’elezione del presidente della Repubblica, Nicola Porro e i suoi ospiti parleranno della corsa al Quirinale, ma anche di ospedali, aziende e famiglie alle prese con i casi di positività e le limitazioni anti-contagio.

Nel corso dell’appuntamento col tal show si parlerà anche delle violenze di Capodanno a Milano e le ultime novità sul giallo della morte di David Rossi, il responsabile della comunicazione del Monte Paschi di Siena.

Oltre a Jelinek, tra gli ospiti figurano Antonio Cassone dell’American Academy of Microbiology, l’ingegnere Alessandro Gerli, il costituzionalista Alfonso Celotto, la regista Anselma Dell’Olio, il consigliere delegato di Filiera Italia Luigi Scordamaglia, Hoara Borselli, suor Anna Monia Alfieri, Alessandro Sallusti, Agnese Pini, Stefano Cappellini, Federico Rampini e Daniele Capezzone.

Presente in studio anche il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, con un’intervista speciale sui temi più caldi della politica.

Quarta Repubblica, quando e dove vederlo

Quarta Repubblica andrà in onda lunedì 17 gennaio 2022 su Rete4. L’appuntamento col programma condotto da Nicola Porro, come ogni lunedì, è fissato alle 21.20.

porro nicola Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,