,,

Quirinale scrive lettera ai Jalisse: il messaggio di Mattarella

I Jalisse hanno fatto sapere di aver ricevuto una lettera dal Quirinale con un messaggio del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha inviato un messaggio tramite una lettera ai Jalisse, il duo di cantanti che vinse al Festival di Sanremo nell’edizione del 1997 con la canzone “Fiumi di parole”. A renderlo noto è stato lo stesso duo sui social network.

Questo il loro commento: “Apriamo la cassetta della posta e scopriamo una bella lettera che arriva dal Presidente della Repubblica Mattarella che attende l’invio del nostro nuovo cd. Felicissimi!!!!”.

La lettera si apre così: “Gentili Coniugi Jalisse, il Presidente della Repubblica ha ricevuto la Vostra email e mi incarica di ringraziarVi per le cordiali espressioni di stima indirizzategli e per il desiderio di sottoporgli il cd di canzoni inedite – il vostro album scritto e pubblicato durante il lockdown – in cui è compreso anche il brano “Speranza in un fiore”, dedicato ai nonni purtroppo scomparsi in solitudine a causa del Covid-19″.

Nella missiva, poi, si legge: “Al riguardo, potete gentilmente farlo pervenire alla mia attenzione. Sarà mia premura sottoporlo al Capo di Stato”.

VirgilioNotizie | 08-05-2021 10:44

Jalisse Fonte foto: ANSA
,,,,,,,