,,

Quarto Grado, testimonianza della mamma di Nadia Toffa da brividi

Ospiti di Quarto Grado la signora Margherita e don Patriciello

Il ricordo di Nadia Toffa, della Iena guerriera senza paura, è ancora vivo in tutti i suoi tantissimi fans ed estimatori così come le lacrime per la sua prematura scomparsa. E hanno commosso altrettanto le parole della mamma di Nadia, ospite ieri sera della trasmissione Quarto Grado in prima serata su Rete 4.

Ospite di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero la signora Margherita ha parlato degli ultimi mesi di vita di Nadia Toffa: “Lei non ha mai avuto paura. Era forte dentro” e di come oggi ancora la senta vicina: “Io mi alzo tutte le mattine ed è lei che mi dice cosa devo fare”.

In trasmissione anche don Patriciello il sacerdote che ha mostrato a Nadia la sofferenza della Terra dei Fuochi, celebrando poi anche i suoi funerali: “E’ venuta qua come una giornalista come tante, ma non lo era. E me ne accorgevo quando si andava a casa degli ammalati. Nadia è stata una donna assetata della giustizia. Si è spesa tanto per i malati della nostra terra che purtroppo nel frattempo sono morti proprio come lei”.

La signora Margherita ha deciso che tutti i ricavati del libro della Iena “Non fate i bravi” sarà donato alla ricerca per aiutare le persone malate della Terra dei fuochi.

VIRGILIO NOTIZIE | 09-11-2019 15:48

quarto-grado-mamma-toffa Fonte foto: Screenshot Mediaset
,,,,,,,