,,

Proposta di matrimonio alla Camera: era tutto già deciso

Secondo alcune indiscrezioni, l'onorevole Flavio Di Muro e la sua compagna Elisa De Leo avevano già organizzato le nozze

Il deputato leghista Flavio Di Muro è balzato alle cronache per aver fatto una proposta di matrimonio in diretta dalla Camera, durante l’esame del disegno di legge sulla ricostruzione delle zone terremotate. Alle polemiche scatenate inizialmente per il gesto, si aggiungono le rivelazioni del Corriere della Sera.

Secondo quanto riportato dal quotidiano, infatti, il deputato leghista e la compagna, Elisa De Leo, avevano già organizzato le nozze, che verranno celebrate il prossimo 5 settembre nella cattedrale di Ventimiglia (Imperia).

In città la notizia del matrimonio tra i due sarebbe nota a molti già da settembre, da quando i futuri sposi avrebbero prenotato la chiesa e il ristorante per il ricevimento, ovvero l’agriturismo ‘U Cian’ di Isolabona.

Flavio Di Muro ed Elisa De Leo, riporta il Corriere della Sera, avrebbero anche seguito un lungo corso prematrimoniale insieme ad altre 5 coppie, finito domenica scorsa.

Il gesto del parlamentare, alla luce delle scoperte del quotidiano, assumerebbe così nuovi significati, rispetto all’ingenua dichiarazione d’amore di un deputato che in Aula spiegava che, a causa della politica, “tralasciamo le persone che amiamo” e chiedeva “Elisa mi vuoi sposare?“.

VIRGILIO NOTIZIE | 03-12-2019 08:15

proposta-matrimonio-camera-lega Fonte foto: Ansa
,,,,,,,