,,

"Bisogna mettere un proiettile in testa a Salvini": minaccia choc

Matteo Salvini ha risposto alle parole pronunciate da una donna in un campo rom

Il leader della Lega, nonché ministro dell’Interno e vicepremier, Matteo Salvini ha pubblicato sulla sua pagina Facebook il video di un reportage de “Il Giornale” in un campo rom di Milano, in cui si sente una donna rivolgere al suo indirizzo una minaccia choc.

Nel filmato, infatti, una donna non ripresa in volto dice: “Ancora nessuno si è trovato sul punto di far mettere un proiettile in testa a Salvini”. E alla domanda dell’intervistatrice: “A Salvini dovrebbero mettere un proiettile in testa?”, la donna ha risposto: “Sì, devono farlo”.

Questo il commento di Matteo Salvini, al quale lo scorso 10 luglio era stata già indirizzata una busta contenente un proiettile, alle parole pronunciate dalla donna nel campo rom: “‘Bisogna mettere un proiettile in testa a Salvini’ dice questa rom. Vergognoso. Se pensano di fermarci con le minacce si sbagliano di grosso: la lotta contro abusi e degrado nei campi abusivi va avanti, senza sosta. Obiettivo: chiusure, sgomberi, allontanamento e ripristino della legalità, alla faccia di questi violenti. Tolleranza zero”.

VIRGILIO NOTIZIE | 31-07-2019 21:45

"Bisogna mettere un proiettile in testa a Salvini": minaccia choc Fonte foto: Ansa
,,,,,,,