,,

Prof contro studenti sardine, dopo le polemiche arrivano le scuse

Il professore criticato dopo aver minacciato con cattivi voti gli studenti che avessero preso parte alle proteste delle sardine, si è scusato

Il professore finito nella bufera dopo aver minacciato con cattivi voti gli studenti che avessero preso parte alle proteste delle sardine, si è scusato inviando una mail a diversi giornali e quotidiani online. Questo è il testo, riportato dall’Adnkronos: “Mi scuso pubblicamente con tutti gli studenti, genitori, colleghi e dirigenti. Non era certo nelle mie intenzioni mettere in difficoltà attraverso il mio scritto. Chi mi ha conosciuto sa che non sarei mai e poi mai in grado di compiere azioni del genere”.

Il prof aveva scritto sul suo profilo Facebook, poi chiuso dopo le polemiche: “Io sarò presente. Cari studenti, se becco qualcuno di voi, da martedì cambiate aria, nelle mie materie renderò la vostra vita un inferno, vedrete il 6 col binocolo e passerete la prossima estate sui libri. Di idioti in classe non ne voglio. Sardina avvisata”.

“A tutela dei diritti degli studenti e della stessa scuola ho attivato gli uffici del Miur per verificare i fatti e procedere con provvedimento immediato alla sospensione“. Questo il commento su Facebook del ministro dell’Istruzione Lorenzo Fioramonti.

VIRGILIO NOTIZIE | 24-11-2019 14:18

Palermo, 4mila sardine contro il populismo Fonte foto: ANSA
Palermo, 4mila sardine contro il populismo
,,,,,,,