Previsioni meteo domenica 23 gennaio 2022: sole al Nord e al Centro, dove pioverà al Sud
Fine settimana prevalentemente soleggiato in quasi tutta Italia, ma non mancheranno anche annuvolamenti e leggere piogge.
Che domenica sarà? Le previsioni meteo per domenica 23 gennaio 2022 parlano chiaro, in alcune Regioni tanti cittadini dovranno essere pronti ad aprire l’ombrello.
- Meteo al Nord Italia, c'è il sole
- Meteo al Centro Italia, cielo poco nuvoloso
- Meteo al Sud Italia e Isole, deboli precipitazioni
Meteo al Nord Italia, c’è il sole
Cielo in prevalenza sereno salvo locali annuvolamenti sulle aree alpine del triveneto e nubi un po’ più compatte sulla Liguria durante la prima parte della giornata.
Meteo al Centro Italia, cielo poco nuvoloso
Cielo sereno o poco nuvoloso con tendenza ad un graduale aumento della nuvolosità su Marche ed Abruzzo a fine giornata con possibili primi fenomeni sul settore più meridionale di quest’ultima.
Meteo al Sud Italia e Isole, deboli precipitazioni
Scarsa nuvolosità iniziale in progressiva intensificazione associata a deboli precipitazioni dalla tarda serata su Puglia, Molise aree interne di Campania e Basilicata e settore ionico della Calabria.
Queste informazioni sono state elaborate utilizzando, tra l’altro, dati e prodotti del Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare pubblicati sul sito www.meteoam.it.