,,

Previsioni meteo domenica 23 gennaio 2022: sole al Nord e al Centro, dove pioverà al Sud

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Fine settimana prevalentemente soleggiato in quasi tutta Italia, ma non mancheranno anche annuvolamenti e leggere piogge.

Che domenica sarà? Le previsioni meteo per domenica 23 gennaio 2022 parlano chiaro, in alcune Regioni tanti cittadini dovranno essere pronti ad aprire l’ombrello.

Meteo al Nord Italia, c’è il sole

Cielo in prevalenza sereno salvo locali annuvolamenti sulle aree alpine del triveneto e nubi un po’ più compatte sulla Liguria durante la prima parte della giornata.

Meteo al Centro Italia, cielo poco nuvoloso

Cielo sereno o poco nuvoloso con tendenza ad un graduale aumento della nuvolosità su Marche ed Abruzzo a fine giornata con possibili primi fenomeni sul settore più meridionale di quest’ultima.

Meteo al Sud Italia e Isole, deboli precipitazioni

Scarsa nuvolosità iniziale in progressiva intensificazione associata a deboli precipitazioni dalla tarda serata su Puglia, Molise aree interne di Campania e Basilicata e settore ionico della Calabria.

Queste informazioni sono state elaborate utilizzando, tra l’altro, dati e prodotti del Servizio Meteorologico dell’Aeronautica Militare pubblicati sul sito www.meteoam.it.

meteo Fonte foto: 123RF
,,,,,,,,