,,

Prende a morsi la sorella perché non pulisce casa, giovane di Adrano denunciato per maltrattamenti

Un giovane di Adrano denunciato per maltrattamenti dopo aver aggredito madre e sorella a causa di una lite domestica sulle pulizie.

Pubblicato:

E’ di un giovane denunciato per maltrattamenti il bilancio di un intervento della Polizia di Stato ad Adrano. Un ragazzo di 19 anni è stato accusato di aver aggredito la madre e la sorella a causa di una lite domestica.

Intervento della Polizia

Secondo quanto si legge sul sito della Polizia di Stato, nei giorni scorsi gli agenti della squadra volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Adrano sono intervenuti in un’abitazione del centro storico. La chiamata al Numero Unico d’Emergenza 112 è stata effettuata per una lite familiare in corso.

Dettagli dell’aggressione

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato un acceso litigio domestico. La madre ha riferito che il figlio, in preda all’ira per le mancate pulizie della casa, avrebbe aggredito la sorella di 24 anni, spintonandola e mordendola. Successivamente, si sarebbe scagliato contro la madre di 51 anni, che ha richiesto l’intervento della Polizia temendo un’escalation della situazione.

Conseguenze e indagini

I poliziotti hanno calmato i presenti e accompagnato il giovane negli uffici del Commissariato per ulteriori accertamenti. La sorella è stata medicata presso l’ospedale di Biancavilla con una prognosi di 20 giorni.

Motivazioni e precedenti

Sentito dagli agenti, il giovane ha continuato a inveire contro la madre e la sorella, cercando di giustificare il suo comportamento. La madre ha raccontato che il figlio ha sempre mostrato un atteggiamento scontroso e che in passato si sono verificati altri episodi di violenza mai denunciati.

TAG:

Polizia repertorio Fonte foto: IPA

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.

,,,,,,,,