,,

Precipita dal quinto piano a Lecce, muore ragazzo di 23 anni. La tragedia dopo una lite con la fidanzata

Un 23enne è morto a Lecce dopo essere precipitato dal quinto piano. Il giovane aveva litigato poco prima con la fidanzata

Pubblicato:

Tragedia a Lecce, un ragazzo di 23 anni è morto nel cuore della notte dopo un volo dal quinto piano di un palazzo. L’ipotesi più accreditata è quella che porta al gesto volontario. Poco prima ci sarebbe stata una accesa lite con la fidanzata di 22 anni.

Vola dal quinto piano

La tragedia si è consumata nella notte tra venerdì 16 e sabato 17 giugno in un palazzo del centro di Lecce. Era circa l’una e mezza quando alcuni residenti di via Monte San Michele hanno sentito un violento tonfo. Quindi la scoperta del corpo del giovane sull’asfalto.

Come riporta Lecce Prima, quando lo hanno trovato il ragazzo respirava ancora. È stato chiamato il 118, il 23enne è stato caricato sull’ambulanza e portato all’ospedale, ma non c’è stato niente da fare. Troppo gravi le ferite riportate nella caduta.

Cosa è successo

Sul posto è intervenuta anche una volante della polizia, sul caso stanno indagando gli agenti della Questura di Lecce. Secondo quanto ricostruito, il 23enne sarebbe precipitato da una finestra dell’appartamento al quinto piano in cui viveva con la fidanzata di 22 anni.

Sono in corso accertamenti, ma l’ipotesi privilegiata dagli inquirenti è che il giovane si sia volontariamente buttato dalla finestra. All’origine del gesto estremo potrebbero esserci problemi legati a una tossicodipendenza, il giovane in passato era stato in una comunità di recupero.

La lite con la fidanzata

Da quanto emerso, poco prima del volo dal quinto piano ci sarebbe stata un’accesa lite tra i due giovani conviventi. Diversi vicini hanno sentito le urla della coppia provenienti dal loro appartamento.

Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, i due avevano trascorso il venerdì sera fuori casa. La lite sarebbe iniziata in un bar, e sarebbe poi proseguita una volta rientrati in casa. Litigio che sarebbe scaturito dai problemi di droga del 23enne.

lecce-morto-23enne Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,