,,

Precipita con l'auto dal cavalcavia a Sestu, 52enne muore in un incidente sulla statale 131

La vittima ha perso il controllo dell'auto sfondando il guard rail e cadendo giù dal sovrappasso. Nell'impatto al suolo l'auto si è accartocciata

Pubblicato:

Un 52enne è morto cadendo giù dal cavalcavia con la sua auto a Sestu, in provincia di Cagliari. L’incidente mortale è avvenuto intorno alle 3 della notte tra giovedì 4 e venerdì 5 maggio sulla strada statale 131 ‘Carlo Felice’, nel tratto che collega il comune sardo con il paese vicino di San Sperate. L’uomo avrebbe perso da solo il controllo del proprio veicolo precipitando nel vuoto dopo aver sfondato il guard rail.

Precipita con l’auto dal cavalcavia: chi era la vittima

Secondo quanto riporta ‘Castedduonline’ la vittima si chiamava Ignazio Melis, un cagliaritano residente a Sestu che lavorava al mercato ortofrutticolo. Sotto shock i colleghi dell’azienda in cui era occupato, che lo ricordano come un onesto e grande lavoratore.

Il 52enne stava percorrendo con la sua Opel Astra station wagon la rampa che si immette nella rotonda sulla Ss ‘Carlo Felice’, all’altezza di un negozio di arredamenti, quando, forse per un colpo di sonno è precipitato dal cavalcavia.

Precipita con l’auto dal cavalcavia: l’incidente a Sestu

Stando alle prime ricostruzioni dell’incidente, Melis avrebbe perso il controllo dell’auto andando a finire contro il guard rail. Il veicolo ha sfondato le protezioni di metallo volando giù dal sovrappasso per diversi metri. Nell’impatto al suolo la macchina si è ribaltata, accartocciandosi. A lanciare l’allarme sono stati gli automobilisti di passaggio.

Per estrarre l’uomo dalle lamiere dell’auto è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco, che hanno provveduto successivamente a mettere in sicurezza il veicolo e la strada. Sul posto è intervenuto il personale sanitario che non ha potuto fare altro che constatare il decesso del 52enne, morto sul colpo.

Fonte foto: Tuttocittà.it
Il luogo dell’incidente mortale tra Sestu e San Sperate

A lavoro per effettuare i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’incidente la polizia Stradale di Sanluri.

Gli incidenti mortali nel Siracusano e nel Torinese

Nella serata di giovedì  4 maggio altri due incidenti stradali hanno provocato la morte di due persone: un 56enne nel Siracusano e una donna di 45 nel Torinese.

L’uomo è morto a causa delle conseguenze di un incidente con un furgone, mentre si trovava in sella sua moto sulla strada statale 114, tra Siracusa e Priolo.

La 45enne originaria di Challand, in provincia di Aosta, ha perso la vita in un violento scontro tra due auto sulla strada provinciale 73 all’altezza di Borgofranco d’Ivrea. La donna è morta sul colpo, mentre altre persone sono rimaste ferite nello scontro, tra le quali il figlio 22enne della vittima e le altre due persone che viaggiavano sulla Punto.

ambulanza Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,