,,

Prato, trovati morti due fratelli: ipotesi omicidio-suicidio

Due fratelli sono stati trovati morti in un'abitazione: il minore avrebbe ucciso il maggiore a colpi di pistola e si sarebbe poi suicidato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

I cadaveri di due fratelli di 60 e 54 anni sono stati trovati giovedì sera in un’abitazione di Oste di Montemurlo, in provincia di Prato. Secondo gli investigatori la dinamica sarebbe compatibile con quella di un omicidio-suicidio. Ne dà notizia l’Ansa.

La tragedia si sarebbe consumata nella tarda serata di giovedì a colpi di pistola, in un appartamento in via Pomeria. Sono stati i vicini di casa ad allertare i carabinieri dopo aver sentito gli spari, tre colpi.

I militari intervenuti sul posto hanno trovato il corpo senza vita di Giacomo Pusceddu, 60 anni, che viveva da solo nell’appartamento. Poco distante da lui il cadavere del fratello minore Maurizio, che risulta senza fissa dimora. I due cadaveri erano tra l’entrata dell’appartamento e il pianerottolo.

Secondo una prima ricostruzione il 54enne avrebbe raggiunto l’abitazione del più anziano a Montemurlo con una pistola Beretta carica. L’uomo avrebbe sparato due colpi per uccidere il fratello maggiore, poi si sarebbe tolto la vita con un colpo di pistola alla testa. L’arma è stata ritrovata sul posto.

Sul posto oltre ai carabinieri sono intervenuti il magistrato di turno e il medico legale. Sono in corso le indagini sul movente, al momento sconosciuto.

TAG:

carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,