,,

Poster senza nomi attrici, bufera sul film "È per il tuo bene"

Un poster promozionale del film "È per il tuo bene" di Rolando Ravello presenta solo i nomi degli attori maschi: sui social è polemica

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Bufera social sul nuovo film di Rolando Ravello intitolato “È per il tuo bene“, in visione su diverse piattaforme dal 2 luglio: nel poster del film, con Marco Giallini, Vincenzo Salemme, Giuseppe Battiston, Isabella Ferrari, Valentina Lodovini e Claudia Pandolfi, si leggono chiaramente i nomi degli attori maschi, collocati nella metà in alto del poster, mentre mancano del tutto i nomi del cast femminile.

Sui social è scoppiata la polemica e Medusa Film, che distribuisce il film in Vod dal 2 luglio, ha deciso di presentare le sue scuse.

Giampaolo Letta, ad di Medusa Film, ha dichiarato all”Ansa’: “La locandina è corretta. Purtroppo quello che sta girando è un cartonato preparato in fretta e furia per la conferenza stampa, in cui per un errore umano ci sono solo i nomi degli attori”.

Ancora Letta: “È stato un errore, ci scusiamo. Non c’è alcun intento discriminatorio e, infatti, la locandina ufficiale vede tutti i nomi in cartellone”.

Poster senza attrici, bufera social sul film "È per il tuo bene" Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,