,,

Pordenone, maxi vincita: due milioni di euro a nonna e nipote

Nonna e nipote giocano dieci euro al Gratta e Vinci e vincono due milioni: il racconto della negoziante

Una sorpresa inaspettata a Pordenone, dove una nonna ha rischiato un malore per l’emozione di una super vincita al Gratta e Vinci. Lei e la nipote, infatti, si sono portate a casa due milioni di euro grazie al biglietto “Triplo colpo”. La maxi vincita, avvenuta due giorni fa, è stata resa nota oggi dal Messaggero.

La titolare della ricevitoria in zona Torre, a Pordenone, ha raccontato: “Hanno giocato dieci euro, hanno preso il tagliando e sono andate a grattarlo fuori, visto che i clienti non si possono intrattenere all’interno” per via delle restrizioni anti coronavirus.

“Dopo qualche minuto – ha aggiunto la titolare – le ho viste rientrare con un’espressione a metà tra lo stupefatto e l’impaurito. Ho passato il Gratta e vinci a terminale e mi ha confermato la vincita da due milioni, invitando l’acquirente a rivolgersi in banca”.

“Alla nonna tremavano le gambe, le abbiamo detto di sedersi, perché avevamo paura che svenisse – ha raccontato ancora la titolare dell’esercizio in cui è stato venduto il prezioso biglietto -. Non fornirò altri dettagli sui vincitori, ma sono felice perché si tratta di persone perbene, clienti abituali, a cui questi soldi faranno molto comodo”.

Nella stessa ricevitoria, nel 2016, erano stati vinti 2 milioni con il Gratta e vinci “Turista per sempre”.

VirgilioNotizie | 06-01-2021 14:36

Nonna nipote vincono due milioni di euro Fonte foto: ANSA
,,,,,,,