,,

Ponza, ragazzo trovato morto con una ferita alla testa: l'ipotesi

Un 28enne è stato trovato morto a Ponza con una ferita alla testa: non si esclude nessuna pista

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un giovane di 28 anni, ex campione romano di kickboxing, è stato trovato morto nel giardino di un’abitazione in tarda mattinata a Ponza. A dare l’allarme sono stati alcuni abitanti. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri che indagano sull’accaduto, come riporta Ansa, il ragazzo stava camminando su alcuni terrazzamenti che portano al mare e avrebbe scavalcato un muro quando è scivolato da un altezza di circa 7 metri.

Il corpo presentava una grossa ferita alla testa. Gli investigatori, in merito a quanto accaduto, propendono per l’ipotesi di incidente ma sarà l’autopsia a stabilire con esattezza le cause della morte. Sembra che il 25enne, buttafuori in un locale dell’isola, fosse solo quando è caduto.

Il 28enne indossava il costume da bagno e secondo i carabinieri della compagnia di Formia stava cercando di raggiungere una spiaggia poco distante passando dai terrazzamenti.

Resta da chiarire cosa sia successo al ragazzo che, stando a quanto ricostruito finora, era da solo stamattina. Non è ancora chiaro se fosse la prima volta che decideva di passare dai terrazzamenti per raggiungere il mare, oppure se si trovasse lì perché, ad esempio, era impegnato nel parkour, sport acrobatico in cui si salta da un ostacolo all’altro.

carabinieri-3-1 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,