Poliziotto morto in Questura a Lecce davanti ai colleghi dopo un malore: aveva solo 58 anni, vani i soccorsi
Negli uffici della questura di via Otranto, a Lecce, un agente è deceduto davanti agli occhi dei colleghi
A Lecce, negli uffici di viale Otranto, la polizia salentina è stata colpita da un grave e improvviso lutto. Si è spento Tommaso Culiersi, 58 anni e residente a Radicale: l’agente è stato colto da un malore mentre stava lavorando in questura ed è deceduto sotto gli occhi dei suoi colleghi.
- Agente muore colto da un malore sul posto di lavoro
- Il mancamento sotto gli occhi degli altri agenti
- Tommaso Culiersi lascia la moglie e due figli
Agente muore colto da un malore sul posto di lavoro
Secondo la ricostruzione della testata Lecce Prima, Tommaso, mentre stava stilando la relazione di servizio, quindi proprio alla fine del suo turno, si è accasciato ed è morto nel giro di breve tempo. Ogni tentativo di rianimazione è risultato vano.
Il 58enne prestava servizio presso la Sezione volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico, nel capoluogo. Un lavoro non semplice e duro, spesso svolto in strada, di giorno e di notte, al contatto con i cittadini e con la gestione di ogni tipo di primo intervento. Chi lo conosceva parla di un uomo appassionato e volenteroso.
Il mancamento sotto gli occhi degli altri agenti
Culiersi, che già una decina di anni fa era stato colto da un infarto, a un certo punto ha avvertito un mancamento davanti agli occhi dei colleghi presenti in quel momento in questura.
Tommaso Culiersi lascia la moglie e due figli
L’agente lascia la moglie e due figli. Fra un anno sarebbe andato in pensione. Dolore fra coloro che hanno assistito impotenti alla scena. In tanti, di vari reparti, che non erano in servizio, si sono riversati verso la questura quando hanno appreso della scomparsa del collega.