,,

Polizia insegue in strada un uomo vestito da T-Rex

Un inseguimento veramente esilarante quello che è avvenuto a Plymouth, tanto da diventare virale sui social

A volte anche una pattuglia notturna può rivelarsi divertente: è quanto accaduto a Plymouth, città portuale del Devon, nel sud-ovest dell’Inghilterra, quando due poliziotti hanno visto una persona correre in strada con un costume veramente particolare.

Nelle immagini che sono state poi condivise sui social e riprese in tutto il mondo, fino a diventare praticamente virali, si vede un uomo con un costume da T-Rex che corre nella notte: le forze dell’ordine lo seguono in auto ma non riescono a trattanere le risate.

Non si conoscono i dettagli di questo singolare inseguimento: forse l’uomo vestito da dinosauro, che si trovava nelle stradine del centro storico, aveva alzato il gomito, oppure usciva da una festa mascherata. Di certo sembrava scappare, anche se poi, come si nota dal video, nella parte finale rallenta (forse per prendere fiato) e si ferma.

La Polizia di Plymouth ci ha scherzato su, commentando sui social che il T.Rex non solo non si è affatto estinto, ma corre anche molto veloce.

VirgilioNotizie | 23-07-2019 16:26

,,,,,,,