,,

Nudo in casa altrui, tenta la fuga senza mascherina: multato

Un 20enne è stato sorpreso nudo in una casa non sua dal proprietario. Scoperto, ha tentato la fuga dal balcone: la polizia lo ha bloccato e multato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un uomo è stato denunciato per essere stato sorpreso, nudo, in una casa non sua. Alla vista del proprietario ha tentato la fuga dal balcone, venendo così sorpreso dalla polizia che prima lo ha aiutato a scendere, lo ha multato.

L’uomo è stato denunciato per violazione di domicilio e sanzionato in base alle norme anti Covid, avendo violato il coprifuoco e non avendo con sé la mascherina. La notizia è stata data dalla Questura di Fermo.

Nudo in casa altrui, tenta la fuga dal balcone: denunciato

La vicenda è accaduta in un appartamento a Porto Sant’Elpidio, provincia di Fermo. I proprietari, poco dopo le 2 di notte, si sono svegliati sentendo dei rumori in soggiorno, così hanno chiamato la polizia.

Prima dell’arrivo della volante, però, il proprietario ha aperto la porta della sua camera per andare a controllare che il figlio stesse bene, imbattendosi in un giovane estraneo, completamente nudo.

Alla vista del padrone di casa, l’intruso ha provato a scappare calandosi dal balcone del primo piano, rimanendo però appeso all’esterno per qualche minuto fino all’arrivo degli agenti. Questi lo hanno aiutato a calarsi in sicurezza. Il ragazzo, una volta sceso, ha provato inutilmente ad allontanarsi.

Nudo in casa altrui, tenta la fuga senza mascherina: multato

Il giovane, in evidente stato di confusione mentale, tornato lucido ha fornito le proprie generalità e il luogo di domicilio: è stato accompagnato presso la sua abitazione, dove si è rivestito.

Dopodiché è stato portato in questura per l’identificazione. Il ragazzo, 20enne, non è riuscito a spiegare perché si trovasse in quella casa, in cui era entrato forzando una finestra semiaperta.

Non è riuscito nemmeno a spiegare perché fosse nudo. Al termine degli accertamenti, è stato denunciato per il reato di violazione di domicilio e sanzionato in base alle norme anti Covid: la violazione del coprifuoco ed il mancato utilizzo della mascherina. Dopodiché è stato accompagnato dai familiari.

Nudo in casa altrui, tenta la fuga dal balcone: denunciato Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,