Pistole, gioielli, cocaina e un fiume di contanti: ad Ardea la Polizia scopre il covo di una pusher 41enne
Una donna di 41 anni è stata arrestata ad Ardea per furto e spaccio. Scoperto un arsenale nella sua abitazione.
È di un arresto e un sequestro di beni il bilancio di un’operazione della Polizia di Stato ad Ardea. Una donna di 41 anni è stata arrestata per furto e spaccio dopo che un’indagine ha portato alla scoperta di un vero e proprio arsenale nella sua abitazione. L’operazione è stata condotta a seguito di un furto avvenuto a Colleferro, che ha innescato l’indagine.
Indagine e perquisizione
Stando alle informazioni pubblicate sul sito della Polizia di Stato, l’indagine è stata avviata dagli agenti del commissariato locale e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma. La perquisizione personale e domiciliare ha portato alla scoperta di gioielli preziosi, cocaina e bilancini di precisione nell’armadio della camera da letto della donna.
Scoperta di armi e denaro
In un vaso segreto, sono stati trovati oltre 53 mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Inoltre, sono state scoperte due pistole, una delle quali con matricola abrasa, entrambe munite di caricatore e 125 cartucce di vario calibro.
Conseguenze legali
Il ritrovamento di questo “kit criminale” ad Ardea ha portato all’arresto della donna per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione e detenzione abusiva di armi. L’arresto è stato successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria.
TAG:

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.