,,

Studente di medicina travolto dal treno: aveva gli auricolari

Un 20enne ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno sulla linea ferroviaria Pisa-Lucca, in prossimità della stazione di Pisa San Rossore

Un ventenne ha perso la vita dopo essere stato travolto da un treno sulla linea ferroviaria Pisa-Lucca, in prossimità della stazione di Pisa San Rossore. Secondo quanto riporta l’Ansa, l’incidente potrebbe essere avvenuto stamattina all’alba, ma il corpo del giovane è stato trovato ore dopo, intorno alle 9.30, dal macchinista di un treno in transito.

Il ragazzo era uno studente di medicina, originario di Brescia. Sarebbe stato investito da un convoglio merci, e il macchinista non si sarebbe accorto di nulla. Per la Polizia ferroviaria, riporta l’Ansa, si sarebbe trattato di un incidente.

Il giovane non si sarebbe accorto dell’arrivo del treno perché indossava gli auricolari mentre stava costeggiando i binari. L’impatto gli sarebbe stato fatale, e il giovane sarebbe morto sul colpo.

La linea è stata interrotta intorno alle 9.40 per permettere alle forze dell’ordine di effettuare tutti i rilievi tecnici. Sulla tragedia indaga la polfer di Pisa, sul posto è giunta anche la polizia scientifica. Il transito dei treni sulla linea, nel tratto interessato dallo stop, è ripreso intorno alle 12:45.

VIRGILIO NOTIZIE | 21-11-2019 18:35

polizia Fonte foto: iStock
,,,,,,,