,,

Pirlo, minacce di morte al figlio: lo sfogo social

"Devi morire insieme a tuo padre": questo il messaggio ricevuto da Niccolò Pirlo, figlio del tecnico della Juventus Andrea Pirlo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Niccolò Pirlo, il figlio diciassettenne dell’allenatore della Juventus Andrea Pirlo, ha ricevuto minacce di morte sui social network. A renderlo noto è stato lo stesso ragazzo, con un lungo post su ‘Instagram’, all’interno del quale ha anche riportato il messaggio ricevuto (“Devi morire insieme a tuo padre“).

Il commento di Niccolò Pirlo si apre così: “Io non sono una persona che giudica, ognuno ha il diritto di poter dire ciò che vuole, sono io il primo a farlo e non vorrei mai che qualcuno mi togliesse la libertà di parola”.

Il ragazzo ha poi scritto: “I miei genitori mi hanno insegnato ad avere idee e soprattutto ascoltare quelle degli altri, ma credo che a tutto ci sia un limite e già da tempo questo limite è stato superato“.

Nel messaggio si legge ancora: “Ho 17 anni e quotidianamente ricevo messaggi di questo genere (qui vi mostro l’ultimo ricevuto poco fa) solo perché sono figlio di un allenatore che, probabilmente, come è giusto che sia, può non piacere. Questa sarebbe la mia ‘colpa’ e la motivazione per la quale ogni giorno mi arrivano messaggi di augurata morte e insulti vari“.

La chiosa finale: “Vorrei chiedervi di mettervi per un solo secondo nei miei panni e chiedervi come vi sentireste”.

Minacce al figlio di Andrea Pirlo: il commento di Matteo Salvini

Tra i tanti commenti di solidarietà ricevuti dal figlio di Niccolò Pirlo c’è anche quello del leader della Lega Matteo Salvini, noto tifoso milanista.

Salvini ha scritto: “Totale solidarietà e un abbraccio, non si può arrivare a tanto per quello che comunque è un gioco. Questi non sono ‘tifosi’, sono solo imbecilli: complimenti a te per la saggezza, e solo pena per questi frustrati”.

Pirlo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,