,,

Piomba con l'auto nel locale a New Port durante la festa, morti bimbi di 8 e 5 anni: donna al volante ubriaca

Un'auto è piombata su una festa per bambini a New Port, in Michigan, uccidendo due piccoli di 5 e 8 anni

Pubblicato:

Grave incidente a New Port, nel Michigan, dove un’auto è piombata all’interno di un locale dove era in atto una festa di bambini. La vettura, guidata da una donna ubriaca, ha sfondato il muro del locale e ha investito i piccoli. Due fratellini di 8 e 5 anni sono morti.

Auto piomba su una festa

Il drammatico incidente è avvenuto nel pomeriggio di sabato 20 aprile 2024 al Swan Boat Club di Newport, nella contea di Monroe in Michigan. Secondo quanto riferito dai media locali, la vettura è piombata sul locale dove era stata organizzata una festa per bambini.

L’auto ha urtato con violenza il muro, sfondandolo e provocando il caos all’interno del locale.

Al volante, secondo quanto si apprende, una donna di 66 anni. La scena è stata descritta dai primi soccorritori come estremamente brutale. Sul posto sono intervenuti almeno sette reparti di primo soccorso.

Morti due fratellini di 8 e 6 anni

Il bilancio dell’incidente, purtroppo, riporta due vittime giovanissime. Si tratta di un bimbo di 5 anni e della sorellina di 8, entrambi centrati dalla vettura arrivata a forte velocità e con violenza all’interno del locale.

Altri nove, poi, i feriti riportati. Si tratta di tre bimbi e sei adulti, alcuni di questi ricoverati in gravi condizioni dopo l’incidente.

Arrestata la conducente, era ubriaca

Come spiegato dallo sceriffo Troy Goodnough la donna alla guida dell’auto era ubriaca ed è stata arrestata. Si tratta di una 66enne che ora è detenuta nella prigione della contea di Monroe in attesa della formalizzazione delle accuse.

“Il veicolo ha colpito la parete nord della struttura, entrando nell’edificio”, ha ricostruito Goodnough che ha svelato che ci sarebbero le prove che la donna potrebbe aver bevuto in un bar vicino prima dell’incidente avvenuto nel locale dello Swan Boat Club di Newport.

Poche ore dopo, come vi abbiamo raccontato, un’altra festa è stata macchiata dal sangue a Memphis, con due persone che hanno aperto il fuoco in un parco dove 200-300 persone stavano festeggiando. Il bilancio è di due morti e almeno 14 feriti.

incidente-newport-festa-auto-bambini Fonte foto: iStock
,,,,,,,,