Pinarella di Cervia, altra strage sulla strada: morti e feriti, tre mezzi coinvolti
Terrificante incidente a Pinarella di Cervia: tre persone hanno perso la vita, altre tre sono ferite gravemente
Ennesima strage stradale in Italia. Nella notte tra venerdì 5 e sabato 6 agosto, a Pinarella di Cervia, in via Bollana, all’incorcio con via Garaffona, si è verificato un tragico incidente che ha restituito un bilancio drammatico: tre morti e tre feriti.
Tre mezzi coinvolti
Lo scontro ha coinvolto tre veicoli: una Fiat Panda, uno scooterone e una Mercedes A180. Mancavano pochi minuti all’una di notte quando si è consumato l’impatto tra i mezzi, avvenuto per cause ancora da accertare. Quel che invece è certo è che l’urto è stato devastante.
Morte due donne a bordo della Panda
La Panda si è ribaltata. A bordo c’erano tre donne. Due, di 62 e 52 anni, sono decedute sul colpo mentre la terza è stata ricoverata all’ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni.
Deceduto anche il guidatore dello scooterone
Morto anche il guidatore dello scooter, un uomo di 39 anni. Ferite le due donne che erano a bordo della Mercedes. Anche loro, come la persona sopravvissuta sulla Panda, sono state portate al Bufalini e sono gravi: i tre feriti hanno 24, 25 e 55 anni.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la polizia locale di Cervia, che ha svolto i rilievi e ora dovrà chiarire i motivi e la dinamica del dramma.