,,

Pierluigi Diaco nervoso: doppio incidente in diretta

Il conduttore di “Io e Te” prima zittisce un ospite, poi se la prende con i suoi stessi autori

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Pierluigi Diaco ha sempre avuto un carattere sopra le righe. Il conduttore di “Io e Te” è noto per la sua bravura e professionalità, ma anche per qualche commento di troppo nel corso dei suoi show.

E nelle ultime ore si è fatto notare per due episodi poco piacevoli. Nella puntata andata in onda nella giornata di ieri il giornalista e conduttore ha ospitato una coppia ma a quanto pare non ha gradito l’esuberanza dell’ospite Elisabetta Lupetti. La donna ha anticipato il conduttore in un paio di circostanze, emozionate ed orgogliosa probabilmente di essere in trasmissione.

Ma Diaco non ha apprezzato una correzione dell’ospite e ha manifestato il suo disappunto: “Se vuole condurre signora Leo do le chiavi in mano della trasmissione”. Un’uscita che ha immediatamente creato il gelo nello studio.

Ma evidentemente deve essere un periodo di grande stress per il conduttore visto che a distanza di sole 24 ore, è arrivato un altro momento poco piacevole. Stavolta a mettersi di mezzo tra Diaco e il suo lavoro sono stati prima dei problemi tecnici: “Oggi funziona solo una cassa invece che due, incredibile”, ha detto il conduttore a proposito di un problema tecnico. Poi lo sfogo verso un suo stesso collega: “Passano gli autori davanti alle telecamere. Maurizio Gianotti datti una calmata”.

Le reazioni sui social

E come sempre avviene in questi casi, il mondo del web non ha risparmiato critiche e commenti ironici al conduttore: “C’era bisogno di fare questa uscita? Addirittura signore vuole condurre lei solo perché ha detto ho due figli. Brutti modi, mi spiace, aggredire così un ospite anche no”. Ma c’è anche chi lo difende chiamando in causa la concorrenza: “La D’Urso fa di peggio e la venerate”.

27f05efe1fec11e846dce96fbc327463.jpg Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,