,,

Pier Silvio Berlusconi nonno a 52 anni in gran segreto, Silvio bisnonno

Pier Silvio Berlusconi, numero uno di Mediaset, è diventato nonno per la prima volta: la nascita del nipote è stata tenuta segreta

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Pier Silvio Berlusconi, figlio del leader di Forza Italia, è diventato nonno a 52 anni, accogliendo una nipotina. La lieta notizia è stata tenuta segreta per mesi. Infatti il numero uno di Mediaset ha festeggiato l’arrivo della piccola lo scorso 21 aprile, ma nulla è trapelato sulla stampa fino ad oggi. Lo rende noto Chi Magazine, che è riuscito a scovare anche una fotografia della neonata, chiamata Olivia.

Pier Silvio Berlusconi nonno: sua figlia Lucrezia Vittoria ha partorito la scorsa primavera

Il compagno storico della conduttrice di Canale Cinque Silvia Toffanin, prima di iniziare la relazione con l’ex Letterina di Passaparola, ha vissuto una storia d’amore con la modella Emanuela Mussida.

Da quel rapporto, nel 1990, è nata la sua prima figlia, Lucrezia Vittoria Berlusconi, la quale, la scorsa primavera, ha dato alla luce Olivia.

Sulla nascita è calato il massimo riserbo: ad aiutare anche il fatto che Pier Silvio, la sua attuale compagna Silvia Toffanin e la sua ex Lucrezia sono ‘anti social’ non avendo profili attivi. Senza dubbio un fattore che ha aiutato a salvaguardare la privacy relativa alla venuta alla luce di Olivia.

La famiglia Berlusconi si allarga sempre più

La piccola Olivia allarga ulteriormente la famiglia Berlusconi e rende Silvio bisnonno. Lo scorso luglio, invece, è nato il tredicesimo nipote dell’ex premier, frutto dell’amore tra Luigi Berlusconi e Federica Fumagalli. Si tratta di un maschietto, chiamato Emanuele Silvio.

Pier Silvio Berlusconi nonno a 52 anni.Fonte foto: ANSA
Un’immagine di Pier Silvio Berlusconi

Poi, lo scorso lo scorso novembre, è nato il quattordicesimo nipote, il figlio di Barbara Berlusconi e Lorenzo Guerrieri. I genitori, sul nome, hanno optato per Ettore Quinto.

pier-silvio-berlusconi-papa Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,