,,

PiazzaPulita anticipazioni giovedì 10 marzo: ospiti e testimonianze dirette dalla guerra tra Ucraina e Russia

PiazzaPulita (La7): anticipazioni e ospiti della puntata in onda giovedì 10 marzo 2022

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Corrado Formigli, giovedì 10 marzo, sarà in onda con una nuova puntata di PiazzaPulita. Come al solito, l’appuntamento è su La7, a partire dalle 21.15. Il programma di approfondimento si occuperà principalmente di quel che sta accadendo in Ucraina, paese che sta fronteggiando l’invasione militare della Russia.

Sul tema guerra, la puntata si alimenterà del racconto di Alessio Lasta che si trova in Ucraina ed è in grado di offrire una testimonianza diretta di quel che sta succedendo sul campo di battaglia.

Formigli darà ritmo al talk dallo studio, affrontando argomenti relativi ai piani di Putin, allo scontro tra interventisti e pacifisti, alle conseguenze che in conflitto provocherà sull’economia mondiale e all’inasprirsi della crisi energetica.

Anticipazioni PiazzaPulita: ospiti 10 marzo 2022

Tra gli ospiti attesi in puntata, ci saranno il Generale e Presidente del Comitato militare dell’Unione europea Claudio Graziano; il Ministro della Transizione Ecologica Roberto Cingolani; la politologa e direttrice dell’Istituto Affari Internazionali Nathalie Tocci.

E ancora: la professoressa ordinaria di Filosofia Teoretica all’Università La Sapienza di Roma Donatella Di Cesare; il Direttore dell’Osservatorio Sicurezza Internazionale dell’Università Luiss Alessandro Orsini; il consigliere scientifico di Limes Germano Dottori; i giornalisti Paolo Mieli e Alberto Negri.

Nel corso della serata non mancherà il consueto monologo di Stefano Massini.

Piazzapulita, anticipazioni 10 marzo. Fonte foto: ANSA
Un’immagine del giornalista Corrado Formigli

PiazzaPulita: dove vederlo in streaming

Oltreché in tv, PiazzaPulita può essere seguito anche online, più precisamente in diretta streaming sul sito ufficiale di La7.

corrado-formigli Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,