,,

Piacenza, travolti fuori dalla discoteca: arrestata una donna

Due amici di 20 e 22 anni sono stati travolti da un'auto all'esterno di una discoteca e sono morti sul colpo

Due ragazzi sono morti nella notte alle porte di Piacenza, dopo essere stati travolti da un’automobile all’esterno di una discoteca. La donna al volante è stata arrestata dalla polizia ed è ora ricoverata in ospedale per accertamenti.

L’arresto

Ha 30 anni la donna che, secondo la Polizia stradale, era alla guida della Renault Twingo che alle 4 di mattina ha travolto e ucciso due giovani all’uscita di una discoteca di Piacenza. Secondo quanto riporta ANSA, la 30enne è ricoverata in ospedale ancora in stato di choc, e i medici hanno accertato che nel sangue aveva un tasso alcolico di 2,44 grammi per litro, cinque volte oltre il limite. Nel frattempo, la polizia continua gli accertamenti: alcuni testimoni avrebbero riferito che a bordo c’era anche un’altra persona, ora in fuga.

L’incidente

Secondo la prima ricostruzione dei fatti riportata da “Ansa”, le vittime, due amici di 20 e 22 anni, stavano camminando a piedi lungo la strada quando un’utilitaria guidata da una ragazza di 30 anni li ha investiti, uccidendoli sul colpo.

L’automobile guidata dalla ragazza è poi finita fuori strada, distrutta a causa dell’impatto, a oltre cento metri di distanza. La Polizia Stradale di Piacenza ha disposto gli accertamenti necessari a chiarire se la giovane abbia assunto alcol o droghe.

VirgilioNotizie | 30-06-2019 09:47

Piacenza, travolti da un'auto fuori dalla discoteca: due morti Fonte foto: 123rf
,,,,,,,