Perugia, furto di 16 pacchi di caffè al supermercato: 33enne scoperto dalla sicurezza e arrestato
Un cittadino tunisino è stato arrestato a Perugia per furto aggravato dopo aver tentato di rubare 16 confezioni di caffè in un supermercato.
Un cittadino tunisino è stato arrestato a Perugia per furto aggravato in un supermercato. L’uomo, irregolare sul territorio nazionale, è stato fermato dopo aver tentato di rubare 16 confezioni di caffè.
Intervento della Polizia di Stato
Come indicato dal portale ufficiale della Polizia di Stato, l’intervento è avvenuto a seguito di una segnalazione al Numero Unico di Emergenza Europeo. Gli agenti sono giunti presso un supermercato nella zona di Fontivegge, dove hanno preso contatti con l’addetto alla sicurezza e il direttore dell’esercizio commerciale.
Il tentativo di furto
Il personale del supermercato ha riferito di aver notato, tramite il sistema di videosorveglianza, un uomo di 33 anni aggirarsi tra gli scaffali con fare sospetto. L’uomo aveva occultato 16 confezioni di caffè all’interno di una busta e aveva tentato di allontanarsi dopo aver pagato solo una bibita.
Arresto e conseguenze
L’addetto alla sicurezza ha bloccato il sospetto e richiesto l’intervento della Polizia. Dopo aver riconsegnato la refurtiva e acquisito la querela del direttore, i poliziotti hanno accompagnato il 33enne in Questura. Al termine delle formalità di rito, l’uomo è stato arrestato e posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato. Maggiori dettagli su Perugia.

Il presente articolo è stato redatto con l’ausilio di sistemi di intelligenza artificiale e con una successiva verifica e valutazione umana.