NOTIZIE
CRONACA

Perugia, 39enne precipitato dal terrazzo: morto per un gavettone

L'uomo è caduto da tre metri di altezza provocandosi gravi lesioni alla colonna vertebrale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Fa un gavettone dal terrazzo e precipita da tre metri per aver perso l’equilibrio: un uomo di 39 anni è morto dopo tre giorni in rianimazione all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. L’incidente è avvenuto il giorno di Ferragosto a Città di Castello, in provincia del capoluogo umbro. Uno scherzo innocuo, trasformato in una beffa del destino sotto gli occhi dei parenti che hanno assistito increduli alla tragedia. A darne notizia la fidanzata su Facebook che in un post ha scritto “Ciao Dieghino nostro”.

Secondo quanto ricostruito dalla polizia e riportato da Ansa, l‘uomo sarebbe caduto da circa tre metri d’altezza con in mano una bacinella piena d’acqua. Sul posto è intervenuta una volante del commissariato di Città di Castello.

Nonostante non sia chiara la dinamica, gli accertamenti avrebbero confermato che si sarebbe trattato di una tragica fatalità. L’uomo avrebbe perso l’equilibrio sporgendosi dal balcone al primo piano della casa dove per Ferragosto erano riuniti amici e parenti: per fare uno scherzo avrebbe tentato di lanciare un gavettone ma, dalle ricostruzioni, sarebbe scivolato impattando al suolo.

Come riporta La Nazione, all’arrivo degli operatori del 118, chiamati dai familiari sotto shock, il 39enne era in uno stato di incoscienza e riportava gravi lesioni alla colonna vertebrale, tanto da rendere necessario l’intervento dell’elisoccorso. Dopo tre giorni in terapia intensiva per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Fonte foto: ANSA

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963