Perché a Sanremo 2025 Bresh e Cristiano De André hanno cantato 3 volte la cover di Creuza de Ma
Problemi tecnici durante la serata cover a Sanremo 2025, Bresh e Cristiano De André cantano tre volte la cover di Creuza de Ma
Disastro a Sanremo 2025. Qualche problema tecnico può starci, ma nella serata della cover di venerdì è accaduto che Bresh e Cristiano De Andrè hanno dovuto cantare tre volte il brano Crêuza de mä di Fabrizio De André. Prima un guasto al microfono, poi un altro inconveniente tecnico.
- Problemi tecnici per Bresh e Cristiano De André a Sanremo 2025
- Problemi durante la cover di Creuza de Ma
- La terza volta è quella buona
Problemi tecnici per Bresh e Cristiano De André a Sanremo 2025
La quarta serata del Festival di Sanremo 2025 di venerdì 14 febbraio è stata dedicata ai duetti e alle cover.
Bresh, in gara con La tana del granchio, è salito sul palco dell’Ariston con Cristiano De André portando il brano Crêuza de mä di Fabrizio De André.
Fonte foto: ANSA
La loro prima esibizione inizia poco prima dell’una di notte, ma dura poco. Parte De André, ma quando tocca a Bresh il microfono non funziona e per qualche secondo c’è l’effetto pesce.
Carlo Conti entra in scena e interrompe la canzone, scusandosi per il guasto. Con De André visibilmente irritato, il conduttore cerca di smorzare la tensione dicendo che così da casa si riascolta di nuovo il brano.
Problemi durante la cover di Creuza de Ma
Risolto il guasto al microfono si riparte, ma anche al secondo tentativo qualcosa va storto. Si stacca un filo prima al ricevitore poi allo strumento musicale di De André.
Lo stesso Bresh si alza e cerca di aiutare De André, non riuscendoci. Sul palco entra un tecnico che aiuta il figlio del grande Fabrizio a sistemare il cavo, mentre i due continuano a cantare.
Bresh e De André concludono la loro esibizione, Conti cerca ancora di smorzare la tensione buttandola sul ridere.
La terza volta è quella buona
Ma il malumore dei due artisti è evidente, dietro le quinte accade qualcosa e in seguito Bresh e Cristiano De André tornano sul palco.
Dopo l’esibizione di Paolo Kessisoglu con la figlia Lunita Carlo Conti richiama nuovamente i due sul palco per cantare la loro cover.
La terza volta è quella buona e la loro esibizione fila senza intoppi.
