,,

Pavia, due incidenti stradali in pochi minuti: morte due persone

Un 25enne è stato schiacciato dalla propria auto dopo un incidente, una 55enne in bici è stata travolta da un bus

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Due persone, un automobilista 25enne e una donna di 55 anni in bicicletta, sono morti in altrettanti incidenti avvenuti nel pomeriggio, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, sulle strade della Lomellina, in provincia di Pavia.

Secondo quanto riferisce l’Ansa, poco dopo le 18 una donna di 55 anni in sella a una bicicletta è stata travolta e uccisa da un pullman nei pressi della frazione Sairano di Zinasco, sulla provinciale 193-bis. Secondo i primi accertamenti la donna procedeva in mezzo alla strada in un tratto non illuminato.

Circa un quarto d’ora dopo è avvenuto il secondo incidente, sull’ex statale 494 Milano-Alessandria alle porte di Mortara. Una Peugeot in fase di sorpasso ha urtato un’auto che la precedeva e stava svoltando a sinistra per entrare in un’area di servizio.

Dopo la carambola, l’auto si è fermata in bilico sul terrapieno che fiancheggia la carreggiata. Il conducente, un ragazzo di 25 anni di Nicorvo, ha cercato di uscire dall’abitacolo ma così facendo la vettura, in precario equilibrio, gli è rovinata addosso, schiacciandolo. Il giovane è morto sul colpo.

ambulanza-3 Fonte foto: iStock
,,,,,,,,