,,

Pavia, cadavere carbonizzato trovato in un'area industriale dismessa: ipotesi omicidio

Giallo alla periferia di Pavia: un cadavere carbonizzato, irriconoscibile, è stato trovato in una ex area industriale durante dei lavori di bonifica

Pubblicato:

Giallo a Pavia: un cadavere carbonizzato è stato trovato all’interno di un’area industriale dismessa durante dei lavori di bonifica. Irriconoscibile il corpo, non si sa ancora se si tratta di un uomo o di una donna. La polizia ha avviato le indagini: al momento nessuna ipotesi è esclusa, compresa quella dell’omicidio.

Cadavere carbonizzato trovato a Pavia

La scoperta del cadavere carbonizzato è stata fatta nel pomeriggio di mercoledì 19 ottobre, ma la notizia è stata diffusa nella giornata di oggi, giovedì 20 ottobre. Il corpo è stato trovato nell’ex area industriale Snia, alla periferia di Pavia, in viale Partigiani.

Come riporta Ansa, ad effettuare il macabro ritrovamento è stato un operaio alla guida di una ruspa, durante i lavori di bonifica in corso nell’area.

Pavia, cadavere carbonizzato trovato in un'area industriale dismessa: ipotesi omicidio

Irriconoscibile il cadavere

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra mobile della Questura di Pavia e il pm di turno. Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, il cadavere era nascosto sotto delle foglie e una copertura di plastica.

Il corpo è irriconoscibile, non si sa ancora se si tratta di un uomo o di una donna o da quanto tempo fosse lì. Il cadavere è stato portato all’istituto di Medicina Legale dell’Università di Pavia, dove verrà effettuata l’autopsia, già disposta dal pm.

Le indagini

I poliziotti della Squadra mobile hanno avviato le indagini. Al momento non si esclude nessuna pista, compresa quella dell’omicido.

Per consentire agli investigatori di effettuare altri sopralluoghi e acquisire elementi utili alle indagini, l’area dell’ex Snia è stata posta sotto sequestro. Si tratta di un’area degradata, in passato frequentata da spacciatori di droga e usata come luogo di dimora da senzatetto.

Polizia Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,