,,

Paura sul treno della Metro A a Roma, fumo e scintille dal convoglio in stazione Flaminio: passeggeri evacuati

Un "guasto improvviso" nella Metro A di Roma nella stazione Flaminio ha fatto preoccupare i passeggeri che sono stati evacuati dopo lo spavento

Pubblicato: Aggiornato:

Attimi di paura e tensione sulla Metro A a Roma nella stazione Flaminio, con un treno che si è fermato all’improvviso con fumo e scintille che hanno preoccupato tutti. I passeggeri, che hanno lanciato l’allarme, sono stati evacuati tutti.

Paura sulla Metro A di Roma

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di giovedì 13 giugno 2024, quando un treno della linea Metro A di Roma si è fermato improvvisamente al passaggio nella stazione Flaminio.

Lo stop al convoglio è stato seguito da un rumore sordo che ha subito fatto sospettare i passeggeri.

Poco dopo, riferisce Il Messaggero, sul treno sono state notate alcune scintille e del fumo che hanno subito messo in apprensione i passeggeri.

La paura dei passeggeri

Secondo quanto riferito, in un primo momento tra i passeggeri era circolata la voce di un attentato alla metro.

Un rumors che, ovviamente, non ha trovato conferma soprattutto dopo che sul posto sono intervenute le forze dell’ordine.

Il guasto all’improvviso

Non chiaro al momento cosa abbia generato il guasto avvenuto nel pomeriggio di giovedì 13 giugno.

Atac ha inviato delle squadre di tecnici per le verifiche sulla linea e ridimensionato il caso come un “guasto improvviso“.

Ritardi sulla linea

A causa dello stop sono stati registrati rallentamenti e ritardi dei convogli tra le stazioni di Spagna e Flaminio.

Atac, comunque, ha tenuto a precisare che il passaggio dei treni continua a essere regolare e che non c’è stata la necessità di fermare tutta la linea per accertare le problematiche accorse in stazione Flaminio nel pomeriggio.

TAG:

metro-a-roma-treno-fumo-scintille-stazione-flaminio-passeggeri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,