,,

Paura a Pechino Express 2025 per Giulio Berruti, il fidanzato di Maria Elena Boschi investito da un'auto

Incidente e attimi di paura a Pechino Express 2025, dove Giulio Berruti, fidanzato di Maria Elena Boschi, ha rischiato di essere investito da un’auto

Pubblicato:

​Nella prima puntata di Pechino Express 2025 è verificato un episodio che ha destato preoccupazione tra i concorrenti e il pubblico, con l’attore Giulio Berruti, parte del duo “Gli Estetici” insieme all’amico Nicolò Maltese, ha rischiato di essere investito da un’auto (guidata da alcuni concorrenti avversari) durante una fase della gara.​

Incidente durante Pechino Express 2025

Nella serata di ieri – giovedì 6 marzo 2025 – su Sky Uno è andata in onda la prima puntata della nuova stagione di Pechino Express, reality giunto ormai alla sua dodicesima edizione.

Durante una tappa nelle Filippine, le coppie “Gli Estetici” e “I Complici” (composti da Dolcenera e Gigi Campanile) stavano cercando un passaggio per raggiungere il “libro rosso” a Canique. In questo frangente, hanno incrociato “I Cineasti” (Nathalie Guetta e Vito Bucci) a bordo di un veicolo.

Pechino Express 2025 Giulio BerrutiFonte foto: ANSA
Costantino della Gherardesca, conduttore di Pechino Express 2025 che ha dovuto “sedare” la discussione tra Giulio Berruti e Nathalie Guetta

Nel tentativo di fermare l’auto degli avversari, l’attore Giulio Berruti, fidanzato di Maria Elena Boschi, si è posizionato al centro della strada con le braccia aperte. Tuttavia, il veicolo non si è fermato, costringendo l’attore a spostarsi rapidamente per evitare l’investimento.

La reazione di Giulio Berruti

Prima del passaggio dell’auto, Berruti aveva esclamato “Stanno passando degli stro**i, mettiamoci in mezzo”, non credendo i suoi avversari potessero arrivare a intimare l’autista di non fermarsi davanti all’uomo.

Già sul momento Berruti ha reagito molto male a quanto accaduto, ma una volta raggiunto il traguardo, è nata una discussione tra le due coppie coinvolte. Berruti ha difatti espresso la sua preoccupazione e il suo disappunto al conduttore della trasmissione, Costantino della Gherardesca.

“Ho quasi rischiato di morire, stavano per investirmi. Hanno spinto il loro driver a non fermarsi” ha esclamato Giulio Berruti, scatenando poi la reazione della sua avversaria, Nathalie Guetta.

Lo scontro tra le coppie

La Guetta ha difatti rigettato le accuse al mittente, affermando che il duo degli “Estetici” è stato più scorretto di loro: “Mi sono ripromessa che se si mette ancora con le braccia aperte davanti alla macchina in cui sto, lo investo di gusto”.

Affermazioni non condivise da Berruti, che ha specificato che “un conto è rallentare una macchina, un conto è dire all’autista di venirmi addosso”, anche se questa parte è stata negata da Vito Bucci, secondo il quale “non abbiamo assolutamente detto all’autista di investirti”.

Il video nel quale Giulio Berruti rischia di essere investito

E nonostante ognuna delle due parti avesse le proprie ragione, a mettere un punto alla questione è stato proprio Costantino della Gherardesca, affermando: “Mettersi con le mani aperte davanti a una macchina è una cosa pericolosa”.

pechino-express-2025-giulio-berruti Fonte foto: IPA
,,,,,,,,