,,

Parietti a Sanremo: chi ha pagato? La risposta rabbiosa di Alba

La showgirl sbotta su Instagram contro un suo followers che l'ha provocata

I compensi che ruotano attorno al Festival di Sanremo mai come quest’anno sembrano interessare il mondo dei social. E nel giro di poche ore, dopo Mara Venier che ha sbottato sul suo presunto cachet, è toccato anche ad Alba Parietti reagire alle insistenze dei suoi followers rispondendo pan per focaccia sul suo profilo Instagram.

Più o meno la dinamica virtuale è stata la stessa. La Parietti la scorsa settimana è stata inviata e opinionista per la trasmissione di Rai1, La Vita in Diretta che ha realizzato numerosi collegamenti con Sanremo.

A qualcuno però vederla tutte le sere nelle prime file dell’Ariston deve aver provocato un po’ di perplessità. Ed allora tra i vari post della Parietti c’è chi ha chiesto in maniera schietta: “Cinque giorni a Sanremo in prima fila… L’hai pagato il biglietto? O hai usato i nostri soldi?“.

La showgirl non si è tirata indietro dal rispondere: “Non lavoro per il Festival di Sanremo. Tu paghi quando vai a lavorare o ti pagano con i miei soldi, quando andrai in pensione. Ti assicuro che i miei soldi, quelli che pagano i tuoi bisogni di cittadino sono tantissimi perché lavoro da 40 anni e lo stato si prende il 50 per cento per gente come te (anche)”.

VIRGILIO NOTIZIE | 10-02-2020 17:20

76th Venice International Film Festival Fonte foto: Ansa
,,,,,,,