,,

Paola Di Benedetto choc: "Il virus colpisce solo gli anziani"

La concorrente del GFVip: "Siamo fortunati". Bufera social

Social network scatenati contro Paola Di Benedetto. La concorrente del GFVip si è ritrovata al centro di una polemica a causa di alcune parole pronunciate sul tema Coronavirus. Prima della puntata andata in onda ieri, Alfonso Signorini ha letto agli inquilini della casa le ultime notizie sull’emergenza sanitaria mostrando i dati relativi al numero dei morti. Proprio al termine del collegamento la showgirl avrebbe pronunciato la frase che ha mandato in tilt i social network: «Per fortuna prende solo i nonni che già non stanno bene. Come siamo fortunati? Pensa se avesse preso bambini e adulti».

Le sue parole non sono passate inosservate e diversi utenti si sono riversati sul web per attaccare senza mezzi termini la concorrente del GFVip: «Spero per lei che non abbia nonni. La prima cosa che farò sarà riabbracciare mia nonna che mi ha cresciuto con tanto amore e devozione. Non posso tollerare queste frasi», «Sono schifata da Paola Di Benedetto. Queste parole sono di una superficialità impressionante. Non è la prima che sento dire una cosa del genere», «Dite a Paola di Benedetto che il virus attacca tutti, anche i bambini, e che è un problema a livello globale. Dovrebbero stare muti e non parlare sempre di virus», «Quindi mia nonna che ha altre patologie può morire tranquillamente?» «Questo succede quando si fa parlare persone senza cervello, che danno aria solo alla bocca e che fanno carriera solo in base al loro aspetto. Modelli del nulla sbagliati per i nostri ragazzi», «Pensa se prendesse ai tuoi nonni. E comunque prende anche ai bambini, devi stare zitta».

Non solo attacchi perché sui social network c’è anche chi prova a prendere le sue difese: «Lo abbiamo detto quasi tutti quando eravamo all’oscuro della letalità del virus. Lei è chiusa in una casa e non sa bene cosa accade fuori. Che sia un’uscita infelice è vero, nessuno di noi ha mai affermato “per fortuna”, ma lo abbiamo sottovalutato tutti inizialmente sapendo che erano colpite solo le persone in età avanzata», «Non avrà capito bene il messaggio. Voglio credere a una ragazza sprovveduta all’interno della casa», «Loro purtroppo stando là dentro non hanno la percezione della gravità della situazione. Non ce l’hanno quelli che ascoltano il telegiornale tutti i giorni figurati loro che sono isolati da mesi».

VirgilioNotizie | 19-03-2020 13:26

Paola Di Benedetto GFVip Fonte foto: Twitter
,,,,,,,