,,

Palermo, aggredito da uno sconosciuto: 33enne gravissimo

L'uomo è stato colpito alla testa senza un apparente motivo mentre passeggiava in centro

È ricoverato in ospedale in Rianimazione in gravi condizioni un 33enne aggredito da uno sconosciuto senza un apparente motivo nel centro di Palermo. La notte scorsa l’uomo stava passeggiando con un amico nella centralissima via Maqueda quando è stato colpito alla testa con un oggetto contundente.

Il colpo, riporta l’Adnkronos, gli ha provocato un’emorragia celebrale. L’amico ha subito chiamato il 118. L’uomo è stato prima trasportato all’ospedale Ingrassia e poi a Villa Sofia, dove è stato ricoverato nel reparto di rianimazione in prognosi riservata.

Sul fatto indaga la polizia. Sia la vittima che l’uomo che era con lui hanno detto di non conoscere l’aggressore e non hanno saputo spiegare quanto accaduto. Gli investigatori stanno cercando di risalire all’identità dell’aggressore esaminando i filmati delle telecamere di sorveglianza della zona.

‘Repubblica’ ricorda che si tratta del secondo episodio violento avvenuto a Palermo negli ultimi giorni. Venerdì sera due persone sono state aggredite con calci e pugni da quattro giovani in via Emerico Amari, senza apparente motivo.

VIRGILIO NOTIZIE | 21-10-2019 08:36

polizia-13 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,