,,

Palazzo in fiamme, sei persone in ospedale. Uomo salva famiglia

L'incendio è scoppiato in un edificio a Massa

Un incendio è scoppiato domenica mattina in una palazzina di Massa, capoluogo della provincia di Massa-Carrara. Sei persone sono state ricoverate in ospedale ma non sono in pericolo di vita. La famiglia è stata salvata, come riporta Tgcom24, dal gesto eroico del padre che si è gettato dal terrazzo del primo piano per riuscire a dare l’allarme.

All’interno dell’abitazione, oltre all’uomo, c’erano infatti anche la moglie, i due figli di 7 e 14 anni e i nonni. Dopo l’arrivo dei vigili del fuoco, le sei persone sono state trasportate in ospedale. L’unico arrivato al pronto soccorso con codice rosso, quindi il più grave, è proprio il padre che durante la caduta dal terrazzo ha riportato varie fratture.

La famiglia era rimasta imprigionata nella taverna al piano terreno perché le fiamme impedivano di risalire dalla scala interna. I pompieri, per liberarli, hanno dovuto tagliare le inferriate delle finestre. Solo dopo averli salvati, anche con l’aiuto di autorespiratori, hanno spento le fiamme che erano partite dal primo piano.

VIRGILIO NOTIZIE | 21-07-2019 14:49

Incendio a Massa, 4 in ospedale Fonte foto: Ansa
,,,,,,,