,,

Pakistana scomparsa, nuove rivelazioni: spunta un video

Spunta un video che riguarda la 18enne pakistana scomparsa nel Reggiano: le ultime sul caso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Nuove rivelazioni su Saman Abbas, la 18enne pakistana scomparsa oltre un mese da Reggio Emilia. Per le indagini potrebbe risultare determinante un nuovo video acquisito dagli investigatori. Nel filmato, come riporta il Resto del Carlino, si vede la giovane uscire di casa con alcuni indagati.

Al momento la procura di Reggio Emilia procede per omicidio e occultamento di cadavere a carico di cinque persone: il padre della ragazza, la madre, lo zio e i due cugini.

Il video, che potrebbe aver ripreso la giovane per l’ultima volta, ha dato il via alle indagini. La procura teme che Saman sia stata uccisa dai parenti perché contraria a un matrimonio combinato.

In un altro filmato acquisito dalla procura, ripreso dalle telecamere di sicurezza nei pressi dell’abitazione della 18enne, si vedono tre uomini che con due pale, un secchio contenente un sacchetto azzurro e un piede di porco, si allontanano nei terreni per fare ritorno due ore dopo. I tre uomini ripreso dal video, secondo il Resto del Carlino, sarebbero lo zio e due cugini della giovane. Uno dei cugini è stato fermato a Nimes, in Francia, mentre stava tentando di raggiungere alcuni parenti in Spagna.

Un possibile nuovo aiuto concreto alle indagini potrebbe venire anche dalla testimonianza di un minorenne, che secondo le prime ricostruzioni potrebbe in qualche modo coinvolto nella vicenda. La procura, tuttavia, non avrebbe ancora acquisito la sua versione.

Pakistana scomparsa, nuove rivelazioni: spunta un video Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,