,,
PROMO

Pagare non è mai stato così facile e sicuro con myPOS Glass

C’è un nuovo nato tra i terminali POS di myPOS. Si tratta di myPOS Glass. L’app pluripremiata di cui i professionisti non possono fare a meno

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

myPOS Glass: l’app che ti semplifica la vita

myPOS è da 10 anni costantemente attenta alle esigenze delle aziende, indipendentemente dalle loro dimensioni e tipologie, proponendo soluzioni di pagamento omnichannel, sempre innovative, flessibili, integrate ed accessibili in totale libertà.

I valori e la mission di myPOS si rinnovano anche attraverso lo sviluppo dell’app myPOS Glass, l’ultima soluzione, in ordine temporale, creata per abbattere tutte le barriere che si frappongono tra i piccoli, medi commercianti, i professionisti e l’accessibilità ai pagamenti.

Basta scaricare l’app myPOS Glass da Google Play o da HUAWEI AppGallery. Non servono cavi o altri dispositivi hardware per trasformare il cellulare in un pos e accettare pagamenti sul cellulare tramite carte, wallet mobile e dispositivi NFC indossabili.

myPOS Glass funziona con una vasta gamma di smartphone Android 8.1 e versioni successive, ovunque uno sia.

Flessibile, efficace, sicura

myPOS Glass accetta le carte contactless NFC Visa. Con il pagamento tramite codice QR, è possibile pagamenti AMEX, Union Pay, Bancontact, JCB, Apple Pay e Google Pay.

Sarà necessario immettere l’importo dell’acquisto nell’apposito spazio dedicato, avvicinare la carta di credito del cliente o altro dispositivo sul retro del telefono in cui è stata scaricata l’app. Una volta approvato il pagamento, l’importo della transazione sarà immediatamente depositato sul conto myPOS del professionista, esercente o azienda che ha il profilo myPOS attivo.

Tra le varie peculiarità che caratterizzano e differenziano myPOS Glass dalle altre soluzioni che cercano di penetrare il mercato di riferimento vi è anche quella che se l’importo della transazione è superiore al limite di pagamento contactless, il cliente dovrà semplicemente immettere il PIN perché myPOS Glass accetti ed elabori il pagamento.

È possibile accettare pagamenti online attraverso semplicissimi passaggi all’interno del menù e controllare lo stato del pagamento visualizzando il proprio conto myPOS o visitando l’apposita area all’interno dell’app myPOS Glass.

myPOS Glass è conforme a tutti gli standard del settore, soddisfacendo tutti quelli relativi alla sicurezza, condivisi ed approvati da Visa ed adotta il PCI DSS, standard internazionale per la protezione dei dati, che rappresenta un livello di riferimento per la protezione dei consumatori e aiuta a ridurre le frodi e le violazioni di dati in tutto l’ecosistema di pagamento.

Quanto costa myPOS Glass?

È possibile scegliere tra due piani tariffari. “Starter”, che consente di pagare solo quando si riscuote e “Pro”, perfetto per attività con un numero di transazioni più elevato.

Vinci con myPOS GLASS

L’attenzione e la dedizione riposta da myPOS nei confronti dei propri clienti, parte dall’attenzione nei confronti dei potenziali utilizzatori delle molteplici soluzioni offerte e dalla cura di quelli acquisiti.

Per far comprendere e far meglio apprezzare il valore di myPOS Glass, myPOS lancia un contest.

Come partecipare? È semplicissimo. Basta scaricare, attivare e configurare l’app myPOS Glass sul proprio smartphone Android. In palio ci sono 25 Smartwatch!

Affrettati! Hai tempo fino alle ore 23.59 del 30 Settembre 2021.

Clicca qui per leggere i termini e le condizioni generali del concorso.

 

,,,,,,,,