,,

Padre furibondo investe la figlia più volte con l'auto: non accettava il suo fidanzato

Uomo di 44 anni non accetta la relazione della figlia e la uccide, travolgendola con l'auto

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Nigel Malt, 44enne britannico, ha investito sua figlia Lauren con l’auto, più volte, in quanto non accettava la relazione che la 19enne aveva intrapreso con un ragazzo.

La situazione è precipitata dopo che Malt ha avuto una lite con il fidanzato di Lauren. Questa si è intromessa nell’alterco e il padre, furioso, l’ha travolta.

Padre investe la figlia e la uccide

Il 44enne è stato giudicato colpevole dalla Norwich Crown Court. Secondo quanto ricostruito, il giorno dell’omicidio era scoppiato un litigio furibondo tra Malt e il fidanzato della figlia. La giovane ha provato a dare manforte al compagno quando ha visto che il padre, afferrato un piede di porco, stava tentando di colpirlo. La baruffa è sfociata nel dramma.

Dramma in Uk, padre uccide figlia.Fonte foto: ANSA

La situazione è degenerata con Malt che si è messo al volante della sua vettura, ha puntato la figlia e l’ha investita davanti all’abitazione che condivideva con la madre e i fratelli più piccoli.

La furia di Nigel Malt

Sempre secondo le ricostruzioni della autorità anglosassoni, dopo aver investito una prima volta la 19enne, ha ingranato la retromarcia ed è passato di nuovo sul corpo di Lauren, mentre lei era a terra e gridava per le ferite riportate.

Malt, sempre in preda alla rabbia, ha esortato i presenti a non chiamare la polizia. Quindi ha messo Lauren sul sedile del passeggero e l’ha portata al negozio dove lavora la sua ex moglie, madre della 19enne.

I magistrati: “Malt non sapeva trattare con la sua famiglia”

“Malt non sapeva trattare con la sua famiglia senza ricorrere alla rabbia e alla violenza” hanno scritto i magistrati, spiegando che l’uomo era già stato allontanato dalla famiglia e arrestato per aver aggredito la moglie.

police Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,